mercoledì 20 giugno 2007

Raschiatubi a norma UNI 10521



ASE 180
RASCHIATUBI MECCANICO PER TUBI DI PE, PE-X, PP E PP-R
Gamma operativa: da be 75 mm a De 180 mm

Innovativo raschiatubi meccanico indispensabile per l' asportazione dello strato superficiale esterno di tubi e raccordi impiegati per la saldatura per elettrofusione. La particolare costruzione robusta e compatta non necessita dell'impiego di adattatori per i vari diametri di lavoro o di altri accessori aggiuntivi: con il semplice utilizzo della manopola di bloccaggio si ottiene una stabile ed affidabile presa dell' ASE 180 in otto punti all'interno della parete del tubo da lavorare. La speciale lama impiegata offre all'utilizzatore la disponibilità di due taglienti: in caso di necessità basta infatti svitare la lama, ruotarla e riposizionarla per poter riprendere immediatamente il lavoro.
La costante profondità di intervento garantisce una omogenea asportazione di materiale superficiale rispettando quanto previsto dalla norma italiana UNI 10521.
L'ASE 180, il cui peso è di 2,l kg, viene fornito in una pratica valigetta di materiale plastico nella quale trova posto anche la chiave per la lama.
A richiesta è disponibile il kit lame di ricambio, composto da:

nr. 3 lame con doppio tagliente
nr. 1 vite in acciaio inox
nr. 1 chiave di servizio

per info scrivere a: info@recanatiservice

Nessun commento: