venerdì 12 ottobre 2007

Katerina Valves - acciaio e ottone


L’installazione di una valvola di acciaio in una condotta di polietilene richiede delle operazioni che spesso e volentieri si vorrebbe evitare soprattutto in un cantiere scomodo.
Essa prevede la saldatura dei terminali della valvola a due raccordi di transizione, la fasciatura con apposito nastro ed infine il collegamento alle tubazioni tramite saldatura per polifusione o mediante manicotti elettrici.
Recanati ha evoluto il concetto di valvola in acciaio creando la soluzione Katerina Valves.
Il prodotto coniuga la superiore qualità e la massima capacità di tenuta della valvola totalmente saldata in acciaio al carbonio, con la semplicità di installazione data dalla presenza di estremità in PE premontate.
Le valvole Katerina sono disponibili nella versione con leva e con asta di prolunga. La leva in acciaio è rivestita con un materiale specifico contro la corrosione e l’intero corpo è protetto da un rivestimento plastico termoindurente ad alta resistenza.
Katerina Valve una volta uscita dalla fabbrica è pronta ad un facile montaggio che allo stesso tempo garantisce il massimo della sicurezza e della tenuta.
La gamma dimensionale parte dal DN25/PE32 fino al DN200/PE225 e il suo aspetto esteriore è stato curato da un design piacevole e riconoscibile.
Il prodotto , presentato alla Conferenza Nazionale del Gas a Genova sarà la principale novità dello standRecanati alla Fiera Termoidraulica Clima di Roma dal 28 novembre al 1 dicembre 2007
www.recanatiservice.it
www.recanatiservice.blogspot.com

Nessun commento: